Italy Trade è al fianco della filiera del Made in Italy

A fianco della filiera del Made in Italy! Italy Trade combatte insieme a produttori e clienti d’Europa Italy

A fianco della filiera del Made in Italy!
Italy Trade combatte insieme a produttori e clienti d’Europa

Italy Trade è azienda leader nel trading del Made in Italy in Europa. Nella situazione drammatica che l’economia sta vivendo, Italy Trade è sinonimo di garanzia e di fiducia: pagamenti veloci per i fornitori e consegne garantite per chi acquista i prodotti. Non solo! Italy Trade ha una struttura logistica tale da consentire di accettare ordini in qualsiasi momento, anche last minute.

“Lo facciamo – dicono dall’azienda – perché siamo forti di un’organizzazione precisa, collaudata, solida che è al massimo in questo momento e che vuole essere un punto di riferimento per tutto il comparto: i produttori devono avere a che fare con interlocutori solidi e strutturati, ora più che mai, in grado di dare risposte; lo stesso avviene con i clienti. Chi acquista i nostri prodotti deve avere la certezza di qualità , continuità e di processi logistici sicuri. Questa è la filosofia di Italy Trade”.

E che Italy Trade sia una struttura organizzata e strutturata lo dimostra anche la lunga esperienza nel settore dei suoi manager che hanno portato l’azienda a essere un punto di riferimento in Europa e a creare una fitta rete commerciale con uffici direzionali nei vari paesi dedicati alla compravendita dell’ortofrutta italiana.

L’emergenza del Covid 19 ha congelato il momento di entusiasmo legato all’export del Made in Italy. Eppure, grazie a Italy Trade i produttori italiani possono contare su un soggetto di riferimento che combatte al loro fianco, serio, affidabile e disponibile.

“Torneremo forti con i nostri prodotti unici – concludono dall’azienda – adesso fornitori e clienti hanno bisogno di certezze. Noi siamo la risposta positiva!”

Entra anche tu nel mondo Italy Trade e affidati con serenità a un’azienda solida e strutturata.

Sei un’associazione o cooperativa agricola, un distributore, un produttoreContattaci!