Italy Trade sempre più forte nel Nord Europa

Iniziamo il 2021 alla grande, con due nuovi ingressi strategici nel nostro staff! Confermiamo che Italy Trade sia

Iniziamo il 2021 alla grande, con due nuovi ingressi strategici nel nostro staff!

Confermiamo che Italy Trade sia un’azienda in crescita, con l’obiettivo ambizioso di avere presidi territoriali in tutta Europa.

Noi, leader nell’esportazione del Made in Italy per quello che riguarda l’ortofrrutta, diamo il benvenuto a: Henrik Mikkelsen, responsabile vendite per la Danimarca che potenzia la filiale danese già molto attiva, ed Esbjörn Olofsson che ad aprile sarà il nuovo direttore generale del Nord Europa e coordinerà tutto il team di vendita.

Il progetto che abbiamo da tempo di diventare il riferimento del trading del Made in Italy in Europa sta diventando realtà, un passo dopo l’altro.

Per poter crescere in un momento così delicato dell’economia internazionale c’è bisogno di investire proprio adesso e con professionalità strategiche che conoscano bene il territorio e che abbiano competenze consolidate in campo economico.

Da parte del gruppo Italy Trade poi, c’è sempre stata la volontà di crescere e di valorizzare il meglio dei prodotti ortofrutticoli italiani. Il nostro sforzo è teso allo sviluppo delle aziende locali del territorio che sono il fiore all’occhiello dell’economia italiana.